Quando si lavora con un seghetto alternativo è ormai un dato di fatto che, finito il lavoro con questo utensile, bisognerà rifinirlo e completarlo per avere un buon risultato.
Da oggi, invece, grazie al nuovo seghetto alternativo FESTOOL modello Tron PS 300 EQPLUS con centralina, potrete eseguire tagli perfetti e terminare i lavori bene e con un minor dispendio di tempo.
Il seghetto, infatti, ha una triplice guida-lama, il baricentro favorevole e il sistema plug-it, regolatore di ganasce sul binario guida manovrabile con due dita. Ma non solo: grazie al motore piatto e all'impugnatura ergonomica la presa è confortevole e sicura, così da poter guidare l'utensile con precisione e senza strappi.
Il seghetto alternativo, poi, permette di cambiare la lama con velocità grazie al nuovo sistema FastFix e di operare nel massimo della pulizia dal momento che l'utensile ha l'aspirazione integrata al piano di taglio (a discrezione dell'operatore, poi, si può inserire con velocità anche un manicotto di aspirazione che segue senza difficoltà i movimenti della macchina).
Incomincia una nuova era per i seghetti alternativi: informatevi su www.ferramentaonline.com!
Nessun commento:
Posta un commento