lunedì 21 maggio 2012

DISTANZIOMETRO LEICA 3D DISTO: BASTA ERRORI DI MISURAZIONE!


Quante volte vi succede di dover fare misurazioni in ambienti con molti dettagli, con zone difficili da raggiungere, scale, rientranze, angoli non esattamente perpendicolari, pareti inclinate? E quante volte siete ritornati sul posto perché alcune misure non erano state prese o non vi sembravano corrette?

Bene, da oggi con il nuovo distanziometro Leica 3D Disto avrete un compagno affidabile e facile da usare: basta infatti appoggiarlo a terra oppure sul treppiede e la misurazione verrà fatta al millimetro. Questo prodotto offre misure di posizione, altezza e distanza nelle tre direzioni dello spazio.

Può misurare una sola posizione (basta infatti mirare il punto da misurare con il laser, senza avvicinarsi), ma anche fornire misurazioni di soffitti, pavimenti, volumi, pendenze e tutto quello che può servire. Anche la messa a piombo non sarà più un problema dal momento che il distanziometro ha la funzione per fare tutto in autonomia. I dati raccolti vengono rappresentati in tempo reale con un grafico che appare sul display. La documentazione, poi, è fornita in tabelle standard, fotografie, files che poi possono essere scaricati su pc oppure su penna usb.

Tutte le funzioni sono intuitive e basta poco per poter utilizzare il prodotto in tutte le sue potenzialità. Il distanziometro è garantito Leica, azienda che da sempre lavora per fornire strumenti di misurazione professionali, robusti e precisi. Inoltre, Leica ha sempre avuto la priorità di fornire prodotti che veramente rispondono alle necessità di chi li usa: per questo, prima della progettazione, effettua test e sondaggi sui potenziali clienti, determina quelli che sono i principali punti negativi delle varie lavorazioni e poi cerca soluzioni pratiche e innovative, veri punti di forza per lavorare bene, in modo preciso, e impiegando poco tempo.

Nessun commento:

Posta un commento