sabato 26 maggio 2012

DUE AVVITATORI, 41 UTENSILI ASSORTITI, UNA TORCIA E IL CARICABATTERIE: TUTTO IN UN SOLO POWER CUBE


Un trapano avvitatore con batteria modello Hitachi DS10DFL, un trapano avvitatore ad impulsi modello Hitachi WH10DFL, 41 utensili assortiti con cui potrete attuare ogni tipo di foro e avvitare viti e bulloni, un carica batterie UC10SFL e due batterie al litio: tutto in una cassetta robusta e pratica da sistemare nel furgone e in officina e utilissima durante le lavorazioni. Questa è l’ultima proposta Hitachi, azienda sempre pronta a incontrare le esigenze di tutti i suoi clienti.

Il trapano avvitatore DS10DFL è leggero e performante soprattutto per avvitare viti fino a 5.8x45 mm nel legno e viti metriche standard M6 (può forare fino ad un massimo di 21 mm nel legno e 10 mm nell’acciaio). Reversibile, ha 2 velocità con mandrino autoserrante regolabile in 21 posizioni grazie a una coppia di serraggio. Luce frontale led integrata e spia di segnalazione per lo stato della batteria. Impugnatura a diametro ridotto (130 mm) con soft grip. La batteria è al litio da 10.8 V (12 V di picco), ha un peso ridotto e si ricarica con velocità.


Il trapano avvitatore ad impulsi modello Hitachi WH10DFL, invece, lavora bene con viti autofilettanti (4-8 mm), bulloni standard (M5-M12) e bulloni ad alta resistenza. Ha la batteria al litio da 1.5 Ah e un’ottima coppia di serraggio (95 Nm), il motore integrato, l’interruttore elettronico con dispositivo a retroazione, il freno elettrico, il led frontale. Il baricentro nell’impugnatura ottimizza il lavoro anche se questo si protrae per un lungo periodo di tempo.

Nessun commento:

Posta un commento