giovedì 10 maggio 2012

MATITE, PENNARELLI, MARCATORI E LA CANCELLERIA PER L'EDILIZIA

La cancelleria dedicata all'edilizia è molto specializzata e, in un fornito negozio di ferramenta, ogni artigiano, carpentiere e professionista potrà trovare quello che fa per lui.

Le matite, ad esempio, sono diverse se devono essere utilizzate da falegnami, carpentieri e muratori. Per i falegnami, ad esempio, la mina viene studiata appositamente per scrivere su ogni tipo di legno. La mina per i carpentieri, invece, viene prodotta in modo che sia molto robusta e possa resistere a cadute o alla pressione degli attrezzi nella borsa. C'è poi la matita copiativa che scrive anche sul bagnato (molto utile in esterno) e quella per muratori che di solito è più lunga.

Per i pennarelli e i marcatori, la scelta è molto vasta: pensate che sul mercato esistono anche marcatori capaci di lasciare un segno visibile anche su superfici unte o molto calde.

E i gessi? Anche questi si usano molto ma ricordatevi di scegliere solo quelli naturali che sono molto più efficienti su tutte le superfici e non provocano noiose irritazioni alla pelle.

Per dare un'occhiata a tutti i prodotti per cancelleria a disposizione sul mercato, date un'occhiata alla pagina di Ferramentaonline dedicata a questo tipo di prodotto!

Nessun commento:

Posta un commento