La levigatrice per muro Festool modello PLANEX LHS 225 è un utensile di nuova concezione.
Leggera (pesa meno di 5 Kg!), ha uno stelo che può essere utilizzato con più lunghezze ed è dotato di un sistema di serraggio rapido in acciaio che garantisce la perfetta stabilità anche con pressioni elevate.
Oltre ad essere molto manovrabile e ben equilibrata grazie al baricentro posto nella testata, la levigatrice ha una trasmissione a due stadi che trasferisce la forza sul platorello in modo uniforme, consentendo così lo sfruttamento massimo della potenza del motore. Le vibrazioni sono ridotte sia dal motoriduttore che dal posizionamento ideale del platorello.
L'apirazione è sia esterna che interna e viene affidata ad un tubo molto flessibile, facile da inserire e da togliere, collegato all'utensile da una sistema di gioco capace di seguire l'operatore in tutte le sue attività.
Il paltorello è interamente realizzato in palstica MPE ad alta resistenza: il velcro è termoresistente.
La garanzia è di tre anni e tutti i pezzi di ricambio sono sempre disponibili.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaLa posseggo da molto tempo! Veramente super professionale. Il top per affidabilità e durata! Credo sia ideale per chi la usa spesso perché praticamente le vibrazioni sono quasi inesistenti. Qui ho trovato le caratteristiche levigatrici.net
RispondiElimina