lunedì 25 febbraio 2013

Spina con Timer e multipresa con prese rotanti



La spina con timer giornaliero può essere fondamentale in numerose circostanze. La presa, infatti, permettendo l’accensione delle luci anche in assenza di persone in casa, può dare l’impressione che comunque la casa sia abitata. Durante le festività, poi, la spina regolabile con timer giornaliero vi offre la sicurezza che le luci esterne si accendano da sole e sempre all’ora prestabilita, senza il vostro intervento. Ma anche in azienda questo prodotto può essere vincente: attraverso la timerizzazione, infatti, si possono accendere piccoli elettrodomestici prima che cominci l’attività così da permettere un giusto pre-riscaldamento.

Presa con timer giornaliero ha un programma estendibile sulle 24 ore e dotato di 96 orari di accensione/spegnimento al giorno. La spina è a 16 Ampere – 230v ed ha una speciale protezione che la rende sicura anche per i bambini. Il timer è intuitivo nell’utilizzo grazie alla sua ghiera in plastica progettata in modo semplice ma vantaggioso. Dal momento che le sue dimensioni sono ridotte, la spina si può collocare ovunque, anche se è buona pratica quella di evitare spazi troppo ristretti e il contatto con mobili o materiale infiammabile: non è richiesta particolare manutenzione.
La spina con timer giornaliero, ovviamente occupa una presa e uno spazio maggiore rispetto ad una spina normale. Se avete problemi di spazio, vi consigliamo la multipresa elettrica con prese rotanti Click Around, un’idea veramente nuova e utilissima. Questa multipresa, infatti, è dotata di alveoli rotanti che vi permettono di mettere più dispositivi in una sola volta anche se questi hanno dimensioni ingombranti.

Nessun commento:

Posta un commento