venerdì 8 febbraio 2013

Prodotti per la pulizia delle mani in officina e in trasferta


Lavorare in officina, in giardino oppure in fabbrica spesso ci porta ad over attuare una pulizia profonda delle mani. I prodotti che sono in commercio, però, spesso sono troppo abrasivi e, soprattutto nel lungo termine, possono portare anche ad irritazioni della pelle. I guanti però spesso non si possono usare se i lavori richiedono la sensibilità delle dita oppure l’impossibilità di indossarli.

Da oggi però c’è una nuova pasta lavamani liquida messa in commercio da Henkel: questa, al fine di evitare prodotti troppo abrasivi o comunque di sicura aggressione per la pelle, contiene granuli di pomice che, tramite abrasione meccanica, possono rimuovere lo sporco. Sempre per la massima protezione, questa pasta liquida contiene estratti naturali derivati dalla scorza degli agrumi che hanno un potere idratante e di prevenzione contro le irritazioni. Ideale per sporco, grasso e olio, la crema ha ottime proprietà solventi e bassa tossicità. Il prodotto è biodegradabile.


Ma se sono fuori sede, come posso detergermi la mano da grasso e olio? Per questo vi rimandiamo ad un prodotto della FisherItalia: pensate… salviette lavamani portatili in comode confezioni da 70 salviette. L’uso è professionale. Il materiale utilizzato è il tessuto non tessuto che da un lato è morbido e dall’altro è utilizzabile come abrasivo. I fazzoletti sono imbevuti con una soluzione emolliente che ha principi attivi naturali così da non esercitare eccessive aggressioni sulla pelle delle mani.

Le salviette sono adatte alla rimozione di silicone, macchie di olio, catrame, grasso, vernici, inchiostri, colle ed eliminano anche l’odore di benzina e di gasolio

Nessun commento:

Posta un commento