lunedì 16 aprile 2012

LASER AUTOLIVELLANTE LEICA LINO L2: PRECISIONE IN POCO TEMPO


Per eseguire un lavoro di precisione nel minor tempo possibile, Leica ha creato il laser autolivellante Leica Lino L2.

Vi ricordate quando bisognava segnare le linee a mano cercando di farle più dritte possibili, e poi cercare uno strumento capace di tracciare linee sufficientemente visibili per continuare in modo agevole il lavoro? Vi ricordate tutti i problemi con le livelle e la corda per tracciare? Bene, la buona notizia è che da oggi non dovrete più lavorare con 'affanno' dal momento che Leica ha prodotto la livella che rivoluzionerà il mondo delle misurazioni.

Per prima cosa, il laser autolivellante è piccolo e leggero e può essere trasportato con agilità anche nella borsa degli attrezzi. Poi, il nuovo prodotto Leica è in grado di proiettare linee nette e precise senza alcun intervento dell'operatore: pensate che da oggi è impossibile sbagliare dal momento che, se l’apparecchio rileva inclinazioni di +/- 4 gradi, questo le compensa da solo. Se invece ci sono inclinazioni maggiori, la luce non viene proiettata richiamando così l’attenzione dell’operatore.

Ma poi ci sono i comandi, che qui si limitano a due con funzioni così intuitive da rendere superflua anche la lettura delle istruzioni, la funzione impulsi con risparmio energetico (per applicazioni in esterno con ricevente oppure per proiezioni su lunghe distanze), l’alloggiamento di protezione per la polvere e gli spruzzi di acqua (IP54), la funzione di blocco per proiezioni inclinate e per la sicurezza nel trasporto, senza dimenticare la lente che garantisce una lettura dei dati ottimale.

Volete fare misurazioni e livellamenti senza errori e velocemente, con un prodotto garantito? La risposta è una sola: Laser autolivellante Leica Lino L2.

Nessun commento:

Posta un commento