lunedì 17 dicembre 2012

LA SATINATRICE ANGOLARE EIBENSTOCK ESM 1310: UN VERO PLUS DI PRODOTTO


La satinatrice angolare ESM 1310 è il modello che la Eibenstock propone in sostituzione del modello ESM 1300 non più in produzione. Ovviamente l’elettroutensile può essere utilizzato sia come satinatrice che come lucidatrice e, grazie alla sua leggerezza e alle dimensioni ridotte, offre grandi prestazioni anche in lavorazioni lunghe e in zone non facilmente raggiungibili.

Con il modello ESM 1310, inoltre, potrete anche eseguire lavori di smerigliatura, levigatura e sbavatura per rendere le superfici ruvide. Inoltre potrete pulire le superfici da eventuali ossidazioni, residui di lacche o pitture, grasso incrostato. I materiali su cui si può lavorare vanno dagli acciai inossidabili a quelli normali o speciali, metalli non ferrosi, leghe di ferro, alluminio ghisa ma anche plastica, stucco, pietra, legno. I campi di applicazione sono ovviamente i più diversi e vanno dall’arredamento in inox a rifiniture in vari acciai e materiali.



Le caratteristiche di questo elettroutensile sono la trasmissione a doppia riduzione (che garantisce lungo vita alla satinatrice dal momento che protegge il motore da eventuali sforzi eccessivi o troppo lunghi), avvitamento graduale, la regolazione della velocità, la protezione dal sovraccarico e la riduzione di giri in caso di sovraccarico.

Sul portale di Ferramentaonline troverete l’utensile con un’offerta molto interessante che consiste in una mola e quattro rotoli di carta abrasiva da 60 gr inclusi nel prezzo. L’pfferta è valida fino ad esaurimento scorte.

Nessun commento:

Posta un commento