Il nuovo faretto STEINEL XLed Home è stato pensato e realizzato per tutto coloro che vogliono tanta luce, rispettando l'ambiente e limitando i costi.
L'illuminazione led, infatti, si sta affermando in diversi campi come la soluzione ideale: la qualità della luce si è ormai dimostrata decisamente superiore a tutti i tipi di fonti di luce adesso disponibili. Inoltre, non generando calore, il led può essere utilizzato ovunque con il massimo di soddisfazione. E la durata? Praticamente illimitata!
Ma per il suo faretto a sensore, la STEINEL è andata oltre creando un prodotto che può essere installato sia in interni che in esterni garantendo, grazie al suo sensore di movimento, l'azionamento della luce solo quando c'è veramente bisogno, limitando così i consumi (la combinazione dei led unita al comando a sensore offre un risparmio del 90% rispetto ai fari alogeni tradizionali!). Il sensore, infatti, ha un angolo di rilevamento di 140° con un'area di rotazione di 180° in orizzontale e 90° in verticale: questo significa che anche spazi molto grandi possono essere illuminati da un solo faretto.
Affidandovi a STEINEL avrete inoltre la garanzia di un prodotto di assoluta qualità, assemblato con la massima cura e nel rispetto delle norme vigenti in materia. Inoltre, prima di essere immessi sul mercato, i faretti XLed Home vengono testati e collaudati così da non presentare 'sorprese' a chi si affida alla loro tecnologia. Non a caso, la garanzia che accompagna il prodotto è di 5 anni dal momento dell'acquisto.
Nessun commento:
Posta un commento