L'idropulitrice è sicuramente un prodotto molto versatile e capace di far risparmiare tempo offrendo grandi risultati anche per i lavori in casa. La macchina, i vialetti fuori della casa, i mobili da giardino, il canotto... con l'idropulitrice sono subito puliti, spesso senza utilizzare nemmeno il detergente.
Ma quando si parla di idropulitrice viene naturale associare questo prodotto al consumo di acqua e di energia. Una buona notizia è che finalmente la risposta a questo grande dubbio c'è e ci viene ancora una volta dal nord e più esattamente da Karcher che ha realizzato l'idropulitrice ideale per chi vuole rispettare l'ambiente e mantenere a bassi costi la bolletta.
Primo elemento, estremamente interessante, è l'aver convogliato tutti i pulsanti di controllo sulla pistola, così da poter accendere e spegnere l'utensile quando serve invece di sprecare energia (e acqua) per tornare alla macchina. Sulla pistola, inoltre, c'è anche la regolazione della pressione dell'acqua che a sua volta può uscire a getto puntiforme oppure a getto piatto, incontrando qualunque tipo di necessità.
Poi c'è la potenza del motore che essendo molto elevata (100 bar di pressione e 330l/h di portata) da il massimo della performance anche in un breve periodo di tempo, senza dimenticare il fatto che la nuova K 2.75 Plus VPS è tutta riciclabile, così da non rimanere nell'ambiente una volta terminato definitivamente il suo utilizzo.
Per informazioni, rivolgetevi a FerramentaOnline: scoprite anche voi i vantaggi di avere in casa un'idropulitrice veramente 'pulita'!
Nessun commento:
Posta un commento